Canon imageRUNNER ADVANCE C250i

imageRUNNER ADVANCE Stampanti Multifunzione Office Colour iR

Canon imageRUNNER ADVANCE C250i

Stampa a colori, produttivo e compatto

Questo compatto imageRUNNER ADVANCE offre una stampa A4 a colori e può essere posizionato su un desk oppure su pavimento, utilizzando l’apposito supporto. Caratteristiche quali comunicazioni a colori di alta qualità e protezione delle informazioni, lo rendono ideale per workgroup.

 

Benefici

  • Stampe a colori e in bianco e nero a 25 ppm
  • Touch screen WVGA a colori da 17,8 cm inclinabile e personalizzabile
  • Capacità carta fino a 2.300 fogli
  • Potenti funzionalità di acquisizione, controllo dei costi e integrazione
  • Avanzate opzioni di protezione e sicurezza
  • Consumabili facili da sostituire
  • Basso consumo di energia

Caratteristiche dettagliate

Produttività in stampa e scansione

imageRUNNER ADVANCE (iR-ADV) C250i è un robusto dispositivo A4 a colori adatto a gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione. Può essere installato su scrivania oppure su pavimento grazie ai cassetti opzionali disponibili con supporto integrato. Grande schermo touch screen a colori, menu intuitivi e autenticazione intelligente dell’utente offrono un’esperienza personalizzata e un funzionamento semplice. Acquisire i documenti è semplice con la scansione rapida a colori e la conversione in un’ampia gamma di formati. Gli utenti possono creare documenti pinzati di qualità e aspetto professionale, mentre i dipendenti che viaggiano possono facilmente stampare dai propri dispositivi mobili o effettuare scansioni su di essi¹. Questo dispositivo si integra perfettamente con un’ampia gamma di potenti software di gestione dell’output e delle informazioni per ottimizzare i processi, grazie all’intelligente piattaforma di applicazioni MEAP e MEAP Web.

Integrazione e gestione efficiente

L’integrazione perfetta del sistema in reti e soluzioni aziendali, la condivisione delle risorse con altri dispositivi e la possibilità di collegarsi ai servizi Cloud, permettono di lavorare e condividere documenti in modo flessibile.

Grazie agli appositi strumenti di gestione, è possibile configurare, gestire e aggiornare il dispositivo, tanto singolarmente quanto insieme a tutte le apparecchiature, nonché monitorare, inviare report ed effettuare diagnosi in funzione della gestione proattiva ed efficace. Progettato per una manutenzione semplice, iR-ADV C250i garantisce tempi di inattività ridotti grazie a consumabili facili da sostituire.

Caratteristiche dettagliate

Informazioni sicure e controllo dei costi

La pluripremiata² soluzione di autenticazione intelligente dell’utente consente di controllare i diritti di accesso al dispositivo fornendo, al contempo, visibilità sull’utilizzo mediante report di monitoraggio dell’attività.

La gamma di funzioni integrate e opzionali finalizzate a preservare la sicurezza del dispositivo, della rete e dei documenti è conforme ai più elevati standard di sicurezza. Stampa Protetta e Cancellazione Sicura dei lavori su disco fisso contribuiscono a garantire la protezione delle informazioni. L’opzione di uniFLOW offre maggiore efficienza e sicurezza attraverso, rispettivamente, il reindirizzamento dei lavori di stampa e Data Loss Prevention.

Attenzione all’ambiente

Questo dispositivo certificato ENERGY STAR® offre indici TEC* tra i più bassi del settore e consuma al massimo 1 Watt in modalità standby. Inoltre, iR-ADV C250i è realizzato utilizzando plastiche riciclate e bioplastiche per alcune parti, superando le più rigide norme in materia di ambiente.

¹ Supporto per iPAD, iPhone, Android e Windows Phone 8

² Universal Login Manager di Canon ha ricevuto il premio Outstanding Achievement in Innovation 2013 assegnato da BLI. Fonte: www.buyerslab.com

* Consumo energetico tipico. Metodologia definita da ENERGY STAR (www.eu-energystar.org)

Specifiche Tecniche

BROCHURE Canon imageRUNNER ADVANCE C250i

Scarica il PDF

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome e Cognome (*)

Telefono (*)

La tua email (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.