Canon imageRUNNER ADVANCE C7280i

imageRUNNER ADVANCE Stampanti Multifunzione Office Colour iR

Canon imageRUNNER ADVANCE C7280i

Questa soluzione di stampa a uso intensivo garantisce stampe a 70 ppm a colori, versatili ed eccellenti, che si adattano perfettamente ai flussi di lavoro aziendali, proteggendo al contempo informazioni e ambiente.

Benefici

  • Stampa a 80 ppm in bianco e nero, a 70 ppm a colori
  • Display touch SVGA a colori da 21,3 cm
  • Scelta di controller Canon o EFI basato su Fiery
  • Scansioni fino a 200 ipm con funzione di copia fronte/retro a un solo passaggio per 300 fogli
  • Opzioni di finitura professionali
  • Risparmio energetico senza confronti

Caratteristiche dettagliate

Alta produttività

La iR-ADV C7280i stampa a 80 ppm in bianco e nero e a 70 ppm a colori e gestisce supporti flessibili fino a 300 g/m² e formato SRA3, per una capacità massima di 9.300 fogli. Grazie alla funzione avanzata di scansione, inoltre, acquisisce i documenti cartacei e li converte in formati flessibili, come Office Open XML PPT, pronti per il riutilizzo digitale. Inoltre, per un’elaborazione ad alta velocità, la gestione dei processi e l’automazione del flusso di lavoro, è sufficiente abbinare il controller ColorPASS-GX400 o imagePASS-A2 basato su Fiery.

Stampa di qualità

La iR-ADV C7280i stampa a una risoluzione pari a 1.200×1.200 dpi, generando testi definiti e immagini chiare; il pQ toner invece assicura colori precisi e una qualità uniforme dell’immagine. La funzione professionale di finitura in linea e il software iW Desktop di Canon consentono di creare facilmente opuscoli rifilati e documenti professionali rilegati, forati e piegati. Con la stampa di dati variabili Fiery è possibile realizzare comunicazioni mirate, come ad esempio spedizioni dirette, a cui si aggiungono molte altre utili funzioni per migliorare le comunicazioni aziendali.

Controllo avanzato dell’investimento

L’autenticazione intelligente dell’utente consente di controllarne l’accesso e le autorizzazioni, fornendo al contempo visibilità e monitoraggio dell’attività tramite report. Le informazioni personali godono di massima protezione tramite una gamma di funzioni standard e opzionali, finalizzate a preservare la sicurezza del dispositivo, della rete e del documento.

Caratteristiche dettagliate

Praticità senza pari

Un ampio display touch screen inclinabile da 21,3 cm con funzioni personalizzabili assicura all’utente massima praticità d’uso. Con i pulsanti one-touch è possibile semplificare le attività frequenti e risparmiare tempo e fatica. Coloro che viaggiano per lavoro potranno stampare con facilità dai propri dispositivi mobili o effettuare scansioni su di essi¹.

Integrazione e gestione efficaci

L’integrazione del sistema in reti e soluzioni aziendali, la condivisione delle risorse e la possibilità di collegarsi ai servizi Cloud, permettono di lavorare e condividere documenti in modo flessibile. La piattaforma MEAP incorporata si integra rigorosamente con una gamma di software avanzati per il supporto e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro documentali dell’azienda.

Grazie agli strumenti di gestione dei dispositivi, è possibile configurare, gestire e aggiornare il dispositivo, tanto singolarmente quanto insieme a tutte le apparecchiature, nonché monitorare, inviare report ed effettuare diagnosi in funzione della gestione proattiva ed efficace.

Attenzione all’ambiente

Questo dispositivo certificato ENERGY STAR® offre uno degli indici TEC² più bassi del settore, con un consumo minore di 1 W in modalità sleep, e una struttura in bioplastica riciclabile, nelle parti su cui è possibile.

¹Supporto per iPad, iPhone e Android (da confermare)

²Consumo tipico di elettricità: metodologia definita da ENERGY STAR (www.eu-energystar.org)

Specifiche Tecniche

BROCHURE Canon imageRUNNER ADVANCE C7280i

Scarica il PDF

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Nome e Cognome (*)

    Telefono (*)

    Email (*)

    Oggetto

    Messaggio

    Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.