Canon imageRUNNER C1325iF

imageRUNNER ADVANCE Stampanti Multifunzione Office Colour iR

Canon imageRUNNER C1325iF

Dispositivo multifunzione A4 a colori compatto e produttivo, ottimizzato per i piccoli gruppi di lavoro

Questo dispositivo multifunzione A4 a colori è concepito per le aziende attente ai costi, per piccoli gruppi di lavoro che necessitano di produttività alta e qualità elevata dei colori. Il suo design compatto si inserisce perfettamente in vari ambienti, sia come soluzione desktop che su pavimento.

 

Benefici

  • Funzionalità di stampa, copia, scansione a colori, invio e fax
  • Stampe a colori e in bianco e nero a 25 ppm
  • Supporto per stampa e scansione mobile
  • Display LCD a colori da 8,9 cm con funzione di tocco e scorrimento delle dita
  • Capacità carta fino a 2.300 fogli
  • Funzionalità di acquisizione, controllo dei costi e integrazione
  • Gestione semplificata del modello e del restante parco dispositivi
  • Consumabili facili da sostituire
  • Basso consumo di energia

Caratteristiche dettagliate

Acquisizione e produzione di qualità

imageRUNNER C1325iF è un dispositivo multifunzione A4 a colori produttivo, in grado di elaborare fino a 25 pagine al minuto con una qualità cromatica elevata. La tecnologia di imaging V² (Vivid & Vibrant) di Canon assicura documenti di grande impatto. La nuova interfaccia utente a colori da 8,9 cm con funzionalità di tocco e scorrimento delle dita offre un funzionamento semplice e intuitivo. Le flessibili capacità e applicazioni di stampa e scansione da dispositivo mobile, quali Apple AirPrint™ e Mopria™, consentono di lavorare in maniera efficiente anche lontano dalla postazione fissa. Gli utenti possono inoltre digitalizzare e inviare i documenti con semplicità a un ampio ventaglio di destinazioni, tra cui e-mail e cartelle condivise.

Integrazione e gestione efficienti

Il dispositivo si adatta a varie tipologie di uffici ed è indicato per i piccoli gruppi di lavoro all’interno di aziende di qualsiasi dimensione, sia come soluzione desktop che su pavimento, grazie alle opzioni flessibili relative ai cassetti carta.

Dotato del nuovo controller imageRUNNER, il dispositivo si integra perfettamente con qualsiasi ambiente IT ed è compatibile con vari standard, quali PCL e Genuine Adobe PS. imageRUNNER C1325iF consente di ridurre i compiti gestionali e amministrativi legati al parco dispositivi dell’azienda, grazie alle funzionalità di lettura automatizzata dei parametri, gestione dei prodotti di consumo e diagnostica. È possibile eseguire gli aggiornamenti del firmware in remoto direttamente dal dispositivo per ridurre ulteriormente i tempi di inattività.

Caratteristiche dettagliate

Sicurezza e riduzione dei costi

Le informazioni restano riservate, grazie a funzionalità come la stampa sicura, l’emissione di codici PIN e la protezione dei PDF con password opzionale. Monitorare i costi di stampa non è mai stato così facile, grazie al supporto integrato per il software uniFLOW di Canon, che consente di tenere traccia delle singole operazioni di stampa e di addebitarle ai dipendenti, agli uffici, alle sedi o ai progetti corrispondenti, e anche di produrre resoconti relativi al singolo utente, per una maggiore trasparenza e possibilità di gestione.

Attenzione all’ambiente

Questo dispositivo certificato ENERGY STAR® offre indici TEC* tra i più bassi del settore e consuma al massimo 1 Watt in modalità standby. È progettato per offrire un risparmio energetico ancora maggiore, grazie alla riduzione dei consumi in funzione e dell’impatto ambientale. Il dispositivo imageRUNNER C1325iF vanta inoltre credenziali ambientali riconosciute, con l’ottenimento della rigida certificazione Blue Angel.

* Consumo energetico tipico. Metodologia definita da ENERGY STAR (www.eu-energystar.org)

AirPrint™ e il logo di AirPrint sono marchi di Apple Inc.

Specifiche Tecniche

BROCHURE Canon imageRUNNER C1325iF

Scarica il PDF

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome e Cognome (*)

Telefono (*)

Email (*)

Oggetto

Messaggio

Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.