Canon varioPRINT 135

Sistemi Digitali Bianco e Nero Alto Volume

Canon varioPRINT 135

Stampa in bianco e nero per volumi medi per venire incontro alle vostre richieste più esigenti

Canon varioPRINT 135 utilizza la tecnologia Océ DirectPress® per riscrivere le regole di uniformità delle immagini, la facilità di funzionamento, la configurabilità di sistema e la disponibilità delle prestazioni.

 

Benefici

  • Océ DirectPress per stampe uniformi e di alta qualità
  • Fino a 138 immagini al minuto
  • Registrazione di livello superiore
  • Océ EnergyLogic per un basso consumo energetico
  • Integrazione con i flussi di lavoro
  • Esclusivo sistema “senza ozono”
  • Stampa di documenti e transazioni
  • Opzioni flessibili di produzione end-to-end

Caratteristiche dettagliate

Stampa uniforme e di alta qualità

La tecnologia Océ DirectPress® ridefinisce il funzionamento della stampa digitale. Invece di processi multipli con più fasi e molte variabili, questa tecnologia esclusiva offre un unico processo digitale uniforme. Questo significa che la qualità delle immagini non dipende da luce, carica statica, temperatura, umidità e miscele di developer o toner.

Di fatto questo significa ottenere stampe di qualità uniforme e sempre di livello elevato senza sbavature, strisce o righe. Inoltre, poiché utilizza una temperatura di fusione bassa, è possibile stampare su un’ampia gamma di supporti, compresi i supporti tramati o strutturati. varioPRINT 135 di Canon rappresenta il sistema di produzione perfetto per i requisiti più disparati, anno dopo anno.

Scegliete il sistema perfetto per le vostre esigenze

Canon varioPRINT 135 offre una varietà di scelta per soddisfare le esigenze dei clienti e per soddisfare i vincoli di bilancio. Scegliete una stampante classica o un multifunzione e definite i vostri requisiti in termini di velocità, scansione, alimentazione carta, opzioni di finitura e supporto per flussi di lavoro.

Prestazioni produttive e alta disponibilità

Canon varioPRINT 135 offre velocità di produzione elevate di 138 immagini al minuto e regola automaticamente i requisiti operativi per gestire diverse grammature. Di conseguenza, potete contare su un elevato livello di prestazioni di sistema e qualità di stampa in tutte le condizioni.

Caratteristiche dettagliate

Flusso di lavoro intuitivo per una gestione dei processi semplice

La gestione dei flussi di produzione di stampa è semplice con il controller PRISMAsync. L’interfaccia utente vi offre un controllo totale sulla pianificazione della produzione. Potete configurare il pannello di comando per gestire la scansione, la copia e la stampa di produzione e la modifica avanzata dei lavori. Un catalogo multimediale personalizzato garantisce una perfetta gestione dei supporti per ogni lavoro. In questo modo, aumenta l’efficienza operativa, si riducono i costi di formazione, migliora la produttività e vengono garantiti volumi di stampa più elevati.

Tecnologia di imaging “senza ozono”

Canon varioPRINT 135 è progettata per ridurre l’impatto ambientale riducendo il consumo di energia e di risorse. La tecnologia Océ DirectPress non utilizza alcuna carica elettrica per creare l’immagine per il toner; questo significa emissioni di ozono pari a zero. DirectPress, inoltre, consente di non sprecare toner, di non consumare alcun olio per fusore o developer. Océ HeatXchange trasferisce il calore di un foglio stampato ad un altro che deve ancora essere stampato riducendo il consumo di elettricità fino al 30%.

    • * Opzionale
  • ** Consumo energetico tipico. Metodologia definita da ENERGY STAR (www.eu-energystar.org)

Specifiche Tecniche

BROCHURE Canon varioPRINT 135

Scarica il PDF

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome e Cognome (*)

Telefono (*)

La tua email (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.