imagePRESS C10000VP

imagePRESS C10000VP porta a un livello superiore la stampa digitale a colori, unendo qualità eccezionale, produttività e versatilità a 100 ppm attraverso un’ampia varietà di applicazioni.

 

Benefici

  • Ottima produttività su una vasta gamma di supporti fino a 350 g/m²
  • Velocità fino a 100 ppm anche su lunghe tirature o con lavori con supporti misti
  • Eccezionale qualità dei colori dalla prima all’ultima stampa
  • Registro estremamente preciso
  • Funzionalità di finitura estese Canon e di terze parti
  • Operatività eccezionale
Caratteristiche dettagliate

Ottima produttività dall’inizio alla fine del processo di stampa

 

La velocità costante di 100 ppm offre produttività ottimale dall’inizio alla fine senza compromettere la qualità. Garantisce la massima velocità e produce senza problemi applicazioni di stampa fronte/retro su supporti fino a 350 g/m². La doppia unità di fissaggio grazie alle funzionalità avanzate di raffreddamento offre una gestione migliore dei supporti misti, con prestazioni di fissaggio stabili ad alta velocità. Un compressore ad aria previene il pescaggio multiplo anche dei supporti sottili patinati da 70 g/m², senza virtualmente alcun rischio di inceppamento. Il controllo automatico del registro riduce al minimo i tempi di inattività, mentre la Manutenzione effettuata dall’operatore accelera la manutenzione.

 

Massima versatilità

 

imagePRESS C10000VP offre differenti controller e finiture in linea per applicazioni innovative attraverso un’ampia gamma di supporti. La gamma dei controller include EFI (due opzioni), PRISMAsync e CREO. Il controller PRISMAsync offre un unico punto di controllo per l’intera produzione, grazie al suo funzionamento intuitivo e all’efficiente suddivisione delle attività, include anche la funzionalità IPDS per la stampa transazionale. Il controller EFI supporta la stampa di dati variabili Fiery per la personalizzazione della stampa. Il controller CREO è ideale per le arti grafiche e si integra con i flussi di lavoro professionali con connettività aperta utilizzando standard JDF. Una gamma di funzionalità di finitura in linea automatizzate include creazione di opuscoli, rilegatura a colla in linea, impilatura ad elevata capacità e più opzioni di piegatura oltre a dispositivi di finitura in linea di terze parti. Una nuova unità perforatrice professionale supporta una serie di formati aggiuntivi ed è disponibile anche la cordonatura in linea.

Qualità di stampa eccezionale

 

Tecnologie innovative garantiscono una qualità all’avanguardia dalla prima all’ultima stampa senza compromettere la produttività. Il nuovo toner Canon Consistently Vivid (CV) migliora l’efficienza di trasferimento per una maggiore precisione e uniformità cromatica su un’ampia gamma di supporti, anche goffrati, mentre una guida laterale per la correzione dello skew garantisce ogni volta un registro altamente accurato. L’unità laser R-VCSEL raggiunge una risoluzione pari a 2.400 dpi che consente un’elevata precisione nella stampa di testo e immagini. I retini a punti di qualità offset o i retini a linee offrono una maggiore flessibilità. Un sensore spettroscopico in linea e la nuova Multi-Density Adjustment Technology (Multi D.A.T) offrono calibrazione del colore in tempo reale per garantire una qualità costante con il minimo intervento dell’operatore.

Specifiche Tecniche

SCHEDA TECNICA – PDF

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Nome e Cognome (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.