Canon imageFORMULA DR-C120

Scanner documentali ad alta velocità

Canon imageFORMULA DR-C120

Scanner da tavolo facile da usare con software potente per massimizzare la produttività dell’ufficio.

Efficiente ed affidabile, lo scanner per documenti imageFORMULA DR-C120 è una soluzione di acquisizione semplice e conveniente per i piccoli uffici e i reparti aziendali.

 

Benefici

  • Scansione a colori ad alta velocità fino a 40 ipm
  • Compatto e semplice da usare
  • Suite software potente, comprensiva di eCopy PDF Pro Office
  • Plug-in cloud per Google Docs, Evernote e SharePoint
  • Gestione affidabile dei documenti
  • Elaborazione delle immagini avanzata
  • Efficienza energetica alla massima potenza

Caratteristiche dettagliate

Scansione veloce e produttiva

Grazie alle innovative tecnologie di imaging Canon, il modello DR-C120 offre una modalità di scansione produttiva a colori fronte/retro fino a 40 ipm. L’alimentatore di documenti da 50 fogli consente di lavorare con continuità in modo ancora più produttivo.

Più produttività grazie alla suite di software completa

Il sistema DR-C120 è dotato di una eccezionale gamma di software di elevato livello, che consente di ottenere risultati di scansione professionali, tra cui: CaptureOnTouch, CapturePerfect, BizCard, OmniPage, PaperPort e eCopy PDF Pro Office. L’intuitivo software CaptureOnTouch supporta la scansione in formati multipli, tra cui PDF, PDF-A, TIFF, JPEG, BMP e PPTX. Potete anche eseguire scansioni e salvare documenti direttamente su applicazioni cloud tra cui SharePoint, Evernote e Google Docs. È inclusa anche una licenza completa di eCopy PDF Pro Office, un’applicazione potente e facile da usare per creare, modificare e convertire file PDF.

Qualità delle immagini avanzata

Supportato da funzioni intuitive di elaborazione dell’immagine, il dispositivo DR-C120 richiede poca preparazione per la scansione di documenti misti, basta sovrapporli e avviare la scansione! Con funzioni quali il rilevamento automatico delle dimensioni del documento, il rilevamento automatico del colore e la correzione dell’inclinazione, si ottengono ogni volta risultati ottimali delle immagini. Per semplificarne l’utilizzo, basta selezionare la funzione Full Auto che applicherà automaticamente le impostazioni migliori per lo scanner in base al contenuto dei documenti.

Caratteristiche dettagliate

Compatto e dal funzionamento intuitivo

Grazie al design intuitivo, il funzionamento del pannello anteriore del modello DR-C120 agevola l’interruzione, l’avvio e la ripresa della scansione con un unico pulsante. Potete iniziare in modo pratico un lavoro di scansione che effettuate frequentemente premendo il pulsante “Start”, che non solo vi consente di risparmiare tempo, ma garantisce anche la massima precisione poiché tutte le impostazioni per eseguire la scansione sono già predefinite. Il sistema compatto DR-C120 offre versatilità qualora lo spazio sulla scrivania sia ridotto. Grazie al design del vassoio trivalente, potete eseguire le scansioni con il vassoio aperto, chiuso o aperto a metà.

Eccellente gestione dei documenti

Indipendentemente dal tipo di documento, un resistente meccanismo di alimentazione ottimizza le operazioni di smistamento e alimentazione dei documenti, anche quando si devono effettuare scansioni in batch di documenti misti composti da fogli sottili e da fogli più spessi. Il dispositivo versatile DR-C120 è in grado anche di eseguire la scansione di biglietti da visita, documenti di identità, documenti lunghi fino a 3 m e persino in formato A3 (in modalità Folio).

Eco-compatibile

Il modello DR-C120 offre prestazioni ad alto risparmio energetico, poiché impiega meno della metà di energia rispetto a molti altri scanner simili della sua categoria. Per una praticità e un risparmio energetico maggiori, lo scanner si spegne automaticamente insieme al PC.

Specifiche Tecniche

BROCHURE Canon imageFORMULA DR-C120

Scarica il PDF

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome e Cognome (*)

Telefono (*)

La tua email (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.