Fatturazione elettronica
Richiesta Codice destinatario o PEC

 

Gentile cliente, con la presente desideriamo informarVi che, secondo quanto contenuto nella Legge 205/2017, a partire dal 1° gennaio 2019 è stato introdotto l’obbligo della Fatturazione Elettronica per tutte le operazioni effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia.

 

Al fine di ottemperare a suddetto obbligo PAN SYSTEM Srl sta provvedendo ad aggiornare le anagrafiche integrando i dati relativi alla modalità di trasmissione della Fattura Elettronica da Voi scelta.

 

Nel caso in cui non ci venga comunicato il canale telematico sul quale recapitare il file XML della Fattura Elettronica, come chiarito dal provvedimento A.E. 89757/2018, PAN SYSTEM Srl utilizzerà il codice destinatario generico “0000000”.

 

Vi ricordiamo che in questo caso lo SDI renderà comunque disponibile la fattura nell’area riservata del sito web dell’A.E. (Sezione del Cassetto Fiscale).

 

Anche nel caso in cui indichiate il codice SDI, Vi preghiamo comunque di inserire il Vostro indirizzo PEC (se esistente).

    Indirizzo PEC (*)

    Codice SDI

    Partita IVA (*)

    Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.