POLICY RECLAMI

Pansystem S.r.l. a fronte di un reclamo fondato, adotta le misure piĂą opportune per rimuovere le criticitĂ  segnalate dagli Utenti.

Nel rispetto di quanto previsto dalle leggi vigenti, la nostra politica è:
• Fornire una procedura chiara, semplice e tracciabile per coloro che desiderino presentare un reclamo formale;
• Assicurare che il reparto Pansystem S.r.l. interessato, fornisca una risposta con modalità chiare e tempistiche rapide;
• Assicurare che i reclami siano trattati in modo tempestivo e secondo previsioni di legge;
• Garantire la riservatezza delle informazioni ricevute nel corso di un reclamo;
• Fornire i chiarimenti necessari ed eventualmente, adottare le misure opportune per far venire meno i motivi della doglianza;
• Raccogliere segnalazioni che ci aiutino a migliorare quello che facciamo.

 

QUALI RECLAMI POSSONO ESSERE PRESI IN ESAME DALLA PANSYSTEM SRL

La presente procedura può essere utilizzata per reclami che, in particolare, riguardano:

1. Dubbi sulla Policy Privacy e Cookies di questo Sito web – Inviare una email a: privacy@pansystem.it

 

Per qualsiasi dubbio o informazione, scrivere a: privacy@pansystem.it