Canon imageFORMULA DR-M160II

Scanner documentali ad alta velocità

Canon imageFORMULA DR-M160II

Scanner ultracompatto ad elevata produttività, ideale per scansioni ad uso intensivo della carta.

imageFORMULA DR-M160II è uno scanner da scrivania che migliora la produttività. Caratterizzato da design resistente, velocità elevata e gestione affidabile dei supporti, è ideale per scansioni che fanno uso intensivo di carta.

 

Benefici

  • Velocità di scansione a colori senza eguali nel settore fino a 120 ppm
  • Design resistente per eseguire fino a 7.000 scansioni al giorno
  • Compatibile con Windows, Mac e Linux
  • Compatto ed estremamente produttivo
  • Sistema di gestione della carta estremamente affidabile, grazie alla precisione del meccanismo di separazione della carta

Caratteristiche principali

Caratteristiche dettagliate

Scansione rapida per ambienti che fanno uso intensivo di carta.

Creato per ambienti di scansione esigenti, il modello imageFORMULA DR-M160II offre una capacità di scansione ad elevata produttività fino a 120 ipm. È ideale per l’elaborazione OCR sia in ambienti Windows che Mac.

Gestione della carta priva di inconvenienti

Un esclusivo sistema di separazione della carta permette allo scanner di reinserire automaticamente i documenti nell’alimentatore nelle rare occasioni in cui venga rilevata una doppia alimentazione. Un apposito pulsante consente all’utente di ignorare rapidamente il rilevamento della doppia alimentazione e continuare il processo di scansione.

Opzioni versatili e software

Per consentire una scansione semplice dei documenti rilegati, è sufficiente connettere lo scanner DR-M160II ai modelli A3 Flatbed 201 o A4 Flatbed 101 (opzionali) di Canon. Altre opzioni includono il Modulo codici a barre III e un Modulo codici a barre 2D.

Caratteristiche dettagliate

Design resistente per risultati rapidi

Il design robusto comprende un eccezionale alimentatore da 60 fogli, che può contenere diversi documenti misti per aumentare la produttività. Lo scanner DR-M160II è progettato per offrire un’alimentazione ultra affidabile e assicurare la separazione dei diversi tipi di supporto: dai fogli spessi a quelli più sottili fino a cartoncini goffrati e documenti della lunghezza di tre metri. Progettato per eseguire fino a 7.000 scansioni al giorno, lo scanner DR-M160II include rulli di alimentazione per un utilizzo intensivo e un solido sistema di trasporto della carta che offrono un’incredibile resistenza e consentono di supportare carichi di lavoro più complessi.

Software in dotazione intuitivo per un facile utilizzo

Lo scanner imageFORMULA DR-M160II viene fornito con un software facile da usare per processi di scansione e gestione dei documenti efficienti. CaptureOnTouch dispone di un’interfaccia utente intuitiva che integra la funzione Full Auto per semplificare le operazioni di scansione e supporta inoltre la scansione in diversi formati file (PDF, PDF-A, TIFF, JPEG, BMP e PowerPoint) e la connessione a SharePoint. CapturePerfect è la soluzione ideale per le attività di scansione in batch più importanti, poiché offre funzioni di visualizzazione e metodi di invio all’avanguardia, ad esempio scansioni eseguite direttamente in cartelle, e-mail o SharePoint. Inoltre, sono incluse le applicazioni software leader nel settore dell’elaborazione di immagini Kofax VRS (con AIPE) ed eCopy PDF Pro Office per creare, modificare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Specifiche Tecniche

BROCHURE Canon imageFORMULA DR-M160II

Scarica il PDF

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome e Cognome (*)

Telefono (*)

La tua email (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo PANSYSTEM S.R.L. all’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 13 della legge 675/96 sulla privacy.